Durante la sfida dell’Olimpico sarà interessante seguire il duello tra Bellanova e Angelino, che si affronteranno sulla fascia sinistra
Roma e Torino si preparano ad affrontarsi nel posticipo della 26ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi sono reduci dalla faticosa gara contro il Feyenoord, valsa la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Il Toro viene invece da un’amara sconfitta casalinga contro la Lazio, in un match in cui i granata avrebbero meritato almeno il pareggio. Ora gli uomini di Juric dovranno affrontare un’altra partita complicata, con l’obbiettivo di non perdere il treno che porta alla qualificazione all’Europa. A sfidarsi sul terreno di gioco dell’Olimpico saranno anche Bellanova e Angelino: l’ex Galatasaray era stato seguito dal Torino come un papabile rinforzo a rinforzare le fasce nel mercato di gennaio, ma l’affare non è andato a buon fine.
Bellanova contro Angelino: è sfida sulla fascia
Raoul Bellanova sarà chiamato a una grande prova contro la Roma: di fronte a sé troverà un avversario ostico come Angelino, rapido e soprattutto tecnico. Lo spagnolo è bravo soprattutto nella fase offensiva ed è solito spingersi fino ai vertici dell’area di rigore avversaria. Ecco perché l’esterno granata dovrà stare particolarmente attento alla fase difensiva, quella che Juric aveva elogiato al termine della sfida contro la Lazio. L’ex Inter, che nell’ultimo mese è cresciuto in maniera esponenziale, sarà protagonista di una sfida personale contro quello che è stato un obiettivo di mercato del Toro, per dimostrare di non avere nulla da invidiare al classe ’97. Il momento è dalla sua parte: contro il Lecce ha trovato il primo gol, dopo i due assist messi a segno contro Cagliari e Sassuolo. Un’ulteriore firma sul tabellino contro una big sarebbe la ciliegina sulla torta di un periodo straordinario.
Si certo perché gli altri 11 titolari della Roma fanno ridere, 11,facciamo 18-20,quasi tutti i loro panchinari sarebbero titolari da noi,la classica lo dimostrerà, come con la Lazio, puoi pressare, correre quanto vuoi, gli altri fanno 2 tiri e vincono, la qualità vince al 90 % contro la forza fisica,… Leggi il resto »
Il fatto è che noi pensiamo sempre a giugno o a gennaio , ma tutte le volte l’unica cosa che cambia è l’anno , ma non i contenuti. Mancano 1 portiere da serie a che si possa definire tale . un terzino sx di piede sx che si possa definire… Leggi il resto »
Ciao Ddavide io venderei tutta la rosa e terrei solo Buongiorno… Shuurs… Bellanova…. Vlasic… Zapata e Tameze…. più i giovani Gineitis e il rientro di Horvath, gran giocatore, hai voglia a fare cassa con Ilic… Ricci… e altri 15 giocatori, ne compri 6 medio – ottimi per fare almeno 11… Leggi il resto »
James, ti rispondo qua. “Mister mediocrità”, come lo chiami te, è tale solo perché ha criticato i tifosi. Prima dicevi che era “un allenatore da Toro” (quindi di “mediocre” non poteva avere niente). Lui non può criticare i tifosi, e ha sbagliato, e l’ho scritto molte volte. Io però critico… Leggi il resto »
Buongiorno Carlo m, il mio chiamarlo mediocre riguarda ciò che sta facendo da prima di Natale sia in campo, ma soprattutto come persona, pensavo fosse diverso, ma non lo è, sai che rispetto l’opinione di tutti,ci mancherebbe, per quanto riguarda i tifosi, bè anche qui ognuno ha la sua teoria,… Leggi il resto »
Non lo so, James, ti ho conosciuto che dicevi che era un allenatore “da Toro”. Poi, dopo una settimana, è un mediocre e chi più ne ha più ne metta. Cambiare idea è onorevole, e qualsiasi sentire è rispettabile, solo che non ho capito quale sia il problema, se non… Leggi il resto »
Poi va tutto bene eh, James. Se sto qui, è perché ho deciso che mi voglio far andare bene tutto. Altrimenti è una guerra che non ha senso e non me ne faccio. Era solo per capire.
Guerra? Con chi? Con me? Tu? Mai?
Amico mio preferisco cambiare idea e no fare quello che sempre ragione, ha mancato di rispetto ai tifosi del TORO, manca di rispetto al TORO, con i SUOI VADO VIA, RIMANGO SE ANDIAMO IN EUROPA, LO SA CHE NON SIAMO DA EUROPA, NO MA FORSE RIMANGO,e qui purtroppo devo dare… Leggi il resto »